Elettricista Torino

Elettricista a Torino da oltre 15 anni sul mercato per garantire professionalità e competenza nell'esecuzione di impianti elettrici civili e industriali, automazione cancelli, installazione climatizzatori e impianti antiintrusione
   



Elettricista a Torino e provincia - Sandro


Cell 333-9905819


Negli ultimi anni, vista anche la grande richiesta, la ditta si e' specializzata anche nella realizzazione di impianti video e di impianti tv a circuito chiuso.

Nel settore degli allarmi senza fili e antifurti senza fili la ditta Sandro propone soluzioni all'avanguardia studiate a seconda delle esigenze del cliente, proponendo materiali evoluti e di grande efficacia.

Realizzazione di impianti di citofonia senza fili ma anche di tipo tradizionale.

Realizzazione degli impianti elettrici.




 Particolare attenzione alle soluzioni illuminotecniche: illuminazione interna di capannoni, negozi, locali pubblici, scuole, abitazioni. Illuminazione esterna di strade, giardini, parcheggi, facciate esterne, abitazioni, edifici industriali e commerciali.

Elettricista economico a Torino , a partire da 30 euro 

Cell 333-9905819



Ci occupiamo di impianti elettrici civili ed industriali, antenne TV, satellite sky, parabola, impianto singolo e centralizzato, videocitofono, citofono, interfono, automazione di cancelli, bascule, tapparelle e persiane elettriche, condizionatori, bordo macchina e quadri elettrici : in seguito l'elenco dei nostri servizi.



IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI
Per piccole e medie aziende, allacciando a questi reti di cablaggio per macchine a controllo numerico e sistemi di antifurto per gli uffici.


IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
Impianti elettrici civili per singoli appartamenti o intere palazzine e ville anche con l'ausilio di sistemi intelligenti (vedi approfondimento sulla CASA INTELLIGENTE e DOMOTICA).



IMPIANTI ELETTRICI PUBBLICI
Impianti elettrici per discoteche, teatri, musei, cinema etc. assieme a impianti di diffusione sonora.


MANUTENZIONE ED ASSISTENZA:
Servizi di intervento e riparazione su chiamata
Assistenza e manutenzione impianti elettrici presso i clienti.


Impianti per garege e cantine